Telecomando Lg An mr600: sfrutta al massimo la tua smart tv Lg

telecomando Lg An mr600Sei il possessore di una tv Lg?
Il tuo vecchio telecomando si è guastato?
Perché non approfittarne per acquistare il telecomando Lg An mr600?
Parliamo di un telecomando universale solo per i televisori Lg. E a differenza di un comune telecomando universale, non devi nemmeno programmarlo. Niente più articolate programmazioni per andare alla ricerca del codice giusto. Con Lg An mr600 non serve perché è in grado di riconoscere una vasta quantità di televisori Lg.
Un acquisto più che consigliato per chiunque abbia in casa almeno un televisore di questo noto marchio.

Lg An mr600: come avere il mouse!

Da quando è stato inventato il mouse, l’utilizzo del computer si è rivelato sempre più semplice.  L’idea per i meno esperti di doversi spostare tra i vari file solo utilizzando la tastiera non è molto comoda.
E se l’utilità del mouse fosse presente anche sul tuo telecomando universale?
Immagina di possedere una smart tv e di poter interagire tra i vari contenuti come se lo schermo del tuo televisore fosse il display del tuo pc. Questo è ciò che consente di fare il telecomando universale Lg An mr600. Il dispositivo è formato da una rotellina che ti permetterà di spostare il puntatore dove più desideri all’interno della schermata del tuo televisore Lg. La rotellina è anche indicata per cambiare rapidamente canale. Non dovrai più premere il tasto Ch+, sarà molto più comodo e veloce girare la rotellina.

Con il telecomando Lg An mr600 potrai sfruttare al massimo la tua smart tv Lg. Grazie infatti al software Lg potrai parlare al tuo telecomando universale. Tramite il riconoscimento vocale potrai essere in grado di cercare un contenuto multimediale che ti interessa. E rispetto magari al riconoscimento vocale presente nei telefonini quando si cerca qualcosa su Internet, qui siamo decisamente ad un livello superiore.
Ne abbiamo apprezzato molto anche il design ergonomico che ne facilità l’utilizzo. E non è nemmeno il classico telecomando a cui basta una caduta a terra per smettere di funzionare.
Sì, ma quanto costa?
Se sei impaziente di scoprire il prezzo, ti invitiamo a cliccare qui. Verrai così reindirizzato nell’apposita pagina dove potrai verificare pure la disponibilità del dispositivo.

Lg An mr600: prezzo che ne rispecchia la qualità!

Perché non sfruttare appieno la funzionalità della tua smart tv?
Con un classico telecomando Lg non potresti avere la stessa velocità e comodità di utilizzo che garantisce Lg An mr600. Utilizzare la rotellina e il puntatore per navigare tra i vari contenuti ti farà apprezzare ancor di più l’acquisto della tua tv. E noi siamo proprio dell’opinione che un dispositivo debba essere sfruttato nella sua massima capacità, se no tanto valeva acquistarne uno dalla qualità minore. Non lo pensi anche tu?

Se lo pensi anche tu, ti consigliamo di approfittare dell’offerta visibile in basso, in modo da risparmiare sul costo d’acquisto del telecomando Lg An Mr600.

 

LG AN-MR600

LG AN-MR600

84,90
2 nuovi da €84,90
Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2020 9:07