Telecomando universale per decoder Sky: può gestire anche più dispositivi

telecomando universale per decoder SkyAmi guardare le partite in pay per view?
Sei un abbonato Sky?
Immaginiamo allora che il tuo decoder Sky sia perennemente acceso, non solo per le partite ma per la quantità di servizi che questo noto brand offre ai propri clienti. Il decoder fortunatamente adesso è compreso di telecomando utilizzabile anche per accendere la tv e per accendere l’impianto Home Theatre. Questo è stato di certo un enorme passo in avanti rispetto ai modelli vecchi che permettevano di accendere solo il decoder. Tuttavia il telecomando Sky non può fornire la stessa utilità che può fornire il telecomando universale per decoder Sky.
Perché no?
Il motivo lo spiegheremo nel prossimo paragrafo.

Qui di seguito ecco la lista dei 3 migliori telecomandi universali per decoder Sky che abbiamo scelto perché non solo sono qualitativamente validi, ma sono pure convenienti. Verifica cliccando su “Scopri l’offerta” se questi prodotti sono ancora disponibili per l’acquisto o no.
 
Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2020 13:35

Telecomando universale per Sky: più dispositivi da controllare!

Con un moderno telecomando Sky potresti accendere il decoder Sky, l’impianto Home Theatre e anche la tv di casa. Tutto perfetto, peccato solo che lo stesso telecomando non possa essere utilizzato per tutti i televisori di casa (a meno che tu non smemorizzi ogni volta un televisore per poi sincronizzarne un altro).
Di conseguenza con un solo telecomando potrai gestire solo la tv dove è presente il decoder e lo stesso impianto Home Theatre. Invece, con un telecomando universale per decoder Sky non ti fermeresti solo a questi tre dispositivi. Infatti, in base al modello che deciderai di acquistare, potrai gestire molti più apparecchi elettronici. Ad esempio potrai anche accedere e gestire la televisione che si trova nella cameretta dei bambini o magari accendere pure il lettore dvd, così da guardare un film magari subito dopo la partita della tua squadra del cuore.

Quanti dispositivi in totale si possono gestire?
Il numero dei dispositivi gestibili con un telecomando universale per decoder Sky dipende dal tipo di prodotto acquistato. Ad esempio l’ottimo telecomando universale Meliconi Fully 8 consente di gestire fino ad otto diversi dispositivi. Se vuoi saperne di più su questo specifico prodotto, ti rimandiamo alla lettura della nostra recensione cliccando su Meliconi Fully 8. Se invece vuoi scoprire i prezzi e i telecomandi universali per Sky disponibili in commercio, ti invitiamo a visitare questa pagina.

Telecomando universale per Sky: conviene?

Assolutamente sì, come hai avuto modo di leggere prima, il telecomando universale per Sky offre maggiori vantaggi. Poter gestire un numero maggiore di dispositivi è di certo un vantaggio superiore rispetto a quello di poterne gestire solo 3 (limite imposto dai telecomandi realizzati da Sky).
Tuttavia tra i migliori modelli da noi scelti, non ci siamo sentiti di non “aggiungere” nella nostra selezione, almeno un telecomando Sky, così chi cerca proprio un modello specifico commercializzato dallo stesso brand, potrà trovarlo tra quelli in basso.