Telecomando universale per lettore dvd: nessun “finale” sarà rovinato

telecomando universale per lettore dvdStai guardando rilassato sul letto il dvd che hai appena comprato?
Giusto sul finale ti stanno chiamando al telefono e devi per forza rispondere?
E allora ecco che puntualmente non riuscirai a trovare il telecomando del dvd. Vicino a te ci sarà il telecomando della tv e magari pure quello del condizionatore, ma quello del dvd non lo trovi. E intanto hai già dovuto rispondere alla chiamata e il film sta proseguendo mostrandoti la scena finale senza che tu possa premere quel rettangolo scaleno di felicità, ovvero il tasto “pause”.

Per evitare di non godere pienamente del finale si scappa dalla stanza o si spegne direttamente la tv o si toglie l’audio per poi in seguito entrare in stanza e capire dove si è nascosto il telecomando del dvd.
Ma sai che tutto questo si può evitare semplicemente acquistando il telecomando universale per lettore dvd?
Non hai bisogno di avere sul letto un plotone di telecomandi che sembra che tu stia per fare una guerra tecnologica contro tutti i dispositivi elettronici della tua stanza. Te ne basta avere solo uno con cui magari spegnere la tv e accenderla, mettere in pausa il dvd o magari in altre circostanze spegnere pure lo stereo.

Qui di seguito invece, potrai vedere le offerte relative ai 3 migliori telecomandi universali per lettori dvd scelti da noi in base al rapporto qualità prezzo.

 

Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2020 19:12

Telecomando universale per dvd: e se fosse un 8 in 1?

Quanti telecomandi hai in casa?
Tra stereo, decoder, tv, lettore dvd eccetera, spesso si hanno più telecomandi che dispositivi elettronici. Sembra una battuta, ma ciò accade quando magari si conservano i vecchi telecomandi perché si pensa: “Magari un giorno può ritornare utile”.
Adesso immagina di star guardando la partita o un film su Sky o Mediaset Premium. E magari l’impianto audio è collegato alle casse dello stereo: quanti telecomandi dovresti avere vicino a te?
Rapido conteggio: uno per la tv, uno per il decoder e uno per lo stereo. Ben tre dispositivi. E magari dopo la partita in tv, con gli amici vorresti vedere pure un dvd. Ecco che allora i telecomandi diventano 4.

Ma perché tutta questa confusione di telecomandi? Che poi magari si cerca di spegnere il decoder ma in realtà si spegne la tv? O magari si cerca di aumentare il volume dello stereo mentre invece si alza il volume della tv?
Semplifica il tutto scegliendo un telecomando universale per lettore dvd, per tv, per stereo e non solo.
In commercio ci sono dei dispositivi che addirittura permettono di memorizzare fino ad 8 dispositivi elettronici. Magari un unico telecomando universale per lettore dvd potresti utilizzarlo per tutte e tre le tv di casa, per i due lettori dvd, per lo stereo e per il decoder di Sky o quello di Mediaset Premium.

Posso fare tutto questo?
Assolutamente sì, con gli 8 in 1 fai tutto questo e a proposito ti consigliamo l’acquisto del Meliconi Fully 8 RC. Assolutamente uno tra i più apprezzati e venduti. Tuttavia per scoprire i prezzi di tutti i modelli, ti invitiamo a cliccare qui.