Telecomando universale Logitech: controlla tutta la casa

telecomando universale LogitechSe già eri stupito dalla quantità di dispositivi controllabili con un telecomando universale, adesso scoprirai cos’è in grado di fare il telecomando universale Logitech. Semplicemente un prodotto rivoluzionario che non si limita a comandare solo i dispositivi dediti all’intrattenimento. Potrai pure comandare l’accensione delle luci, le serrature o magari il termostato. Un prodotto che si sposa perfettamente in una casa domotica (proprio per le innovative funzioni appena descritte) ma sia per una classica casa, visto che permette di controllare anche fino a 15 dispositivi.
Stai guardando un film in tv ma comincia a fare un po’ freddo nella stanza?
Non hai bisogno di avere affianco a te il telecomando per il condizionatore, il termostato potrai regolarlo sempre utilizzando il tuo telecomando universale Logitech. Questo è solo un esempio che mette in chiaro come il telecomando universale Logitech sia la vera rivoluzione di questo settore. Così tante funzioni in un unico prodotto.
La rivoluzione dei telecomandi universali ha inizio ed è Logitech a promuoverla!

Telecomando Logitech: universale è dire poco!

Lo abbiamo già anticipato, siamo di fronte ad un telecomando universale di indiscussa utilità.
In una casa domotica (quindi una casa automatizzata dove tutto è gestito da un pannello di controllo) l’utilizzo è sorprendente. Mentre guardi la partita in tv, magari ti accorgi di aver dimenticato la luce della cucina accesa. Con lo stesso telecomando che hai usato per accendere la tv, potrai pure spegnere la luce.
Ma i vantaggi non sono esclusivi solo per una casa domotica.

Ti prepari per il meritato riposo?
Magari stai guardando la tv con il tuo decoder Sky mentre l’audio viene diffuso nella stanza dalle casse del tuo impianto Hi Fi. In precedenza dovevi utilizzare il telecomando del decoder e  della tv (anche se per fortuna adesso alcuni telecomandi del decoder spengono pure le tv) e quello dello stereo.  Invece,  con uno dei più innovativi telecomandi Logitech ti basterebbe creare un programma personalizzato. In questo programma potrai ordinare al tuo telecomando di spegnere tv, decoder e stereo. Con un solo gesto sarai in grado di spegnere tre o anche più dispositivi.
Altra chicca di questi prodotti è il design, oltre ad essere “piacente” è dotato di un comodo schermo touch screen (tuttavia esistono anche classici telecomandi senza schermo) che permette un utilizzo del dispositivo ancora più immediato e semplice, come se avessi il tuo smartphone tra le mani.

Sì, ma quanto costa il telecomando universale Logitech?
I modelli con schermo touch screen e con funzioni anche “domotiche” hanno un costo superiore rispetto ai modelli più basilari, come è ovvio che sia. Per scoprire i prezzi ti suggeriamo di cliccare qui così potrai visionare i vari costi e scegliere qual è il modello che fa per te.

Logitech telecomando universale: i migliori modelli

In una casa domotica, Logitech ti permette di “gestire casa” semplicemente utilizzando il telecomando universale. Non dovrai più gestire il tutto smanettando il pannello di controllo o utilizzando il tuo smartphone (che magari è pure sotto carica e non vicino a te). Guadagni tempo e aumenti la comodità.
Ma se non hai una casa domotica non devi preoccuparti, visto che tale dispositivo è adatto anche per le case “normali”. E rispetto ai classici telecomandi universali, riesce anche a gestire fino a 15 dispositivi (naturalmente dipende pure dal modello che deciderai di acquistare). Quindi immagina quanti telecomandi finalmente non dovrai più utilizzare.

Infine, basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te i 3 migliori telecomandi universali Logitech. Scopri qui di seguito se le offerte proposte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2020 9:13