Telecomando universale Philips: innovazione unità alla praticità

telecomando universale PhilipsSe in un telecomando universale cerchi praticità e semplicità di utilizzo, oltre che un design che non faccia rimpiangere il telecomando originale, Philips ha ciò che fa per te.
Il telecomando universale Philips è uno dei dispositivi più moderni, visto che alcuni modelli dispongono pure di uno schermo lcd ad alta risoluzione e consentono di programmare l’accensione magari della tv, dell’impianto hi-fi e del lettore dvd semplicemente premendo un solo tasto. Questo ti permette di non dover più accendere singolarmente i tre dispositivi, ti basta premere solo un comando e li avrai accesi tutti e tre. Caratteristiche presenti solo in determinati modelli della linea Premium.
E questo appena accennato è solo uno dei tanti vantaggi a disposizione che si possono avere con un telecomando universale Philips.

Philips telecomando universale: i migliori modelli

Sei alla ricerca dei migliori telecomandi universali Philips?
Noi li abbiamo scelti.
Qual è stato il parametro della nostra scelta?
Il rapporto qualità prezzo.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo scelto per te i 3 migliori telecomandi universali Philips. Scopri qui di seguito se le offerte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2020 13:38

Telecomando Philips universale: caratteristiche

Disponi già di apparecchi Philips in casa, come tv, lettore dvd o decoder?
Acquistando un normale telecomando universale dovresti iniziare il processo di configurazione che prevede l’inserimento dei codici. Se acquisti invece un telecomando universale Philips puoi subito iniziare ad utilizzarlo, visto che tutti i dati sono già stati precedentemente impostati.

“E se devo memorizzare un apparecchio di altro marchio? Devo eseguire una ricerca manuale?”
Con un classico telecomando universale per decoder o tv sarai costretto ad eseguire una ricerca manuale del codice, ma con il telecomando universale Philips invece no. La ricerca è automatica e questo quindi fa guadagnare tempo ed evita magari la difficoltà (ai meno pratici) di ricercare manualmente il codice.

Come detto all’inizio di questo articolo, il telecomando universale Philips dimostra di essere un dispositivo facile da utilizzare, infatti non a caso sono presenti dei tasti dedicati per passare da un menu all’altro. Se vuoi gestire prima il menù della tv e dopo magari quello del lettore dvd, non devi selezionare delle specifiche funzioni ma devi solo premere un apposito tasto.
Con un telecomando universale Philips saprai pure quando le pile stanno per scaricarsi, grazie ad un apposito indicatore. E non dimentichiamo pure che siamo di fronte ad uno dei brand che offre un adeguato servizio assistenza che potrà aiutarti in caso di bisogno. C’è anche un apposito sito web dedicato dove sono disponibili tutti i codici.

“Sì, ma quanto costa il telecomando universale Philips?”
Il prezzo dipende anche dalla linea del prodotto. I modelli più costosi sono quelli della linea Premium (modelli dotati di schermo lcd e di funzioni innovative come la possibilità di gestire più apparecchi con un solo tasto). I modelli meno costosi presentano comunque delle funzioni molto utili (come la ricerca automatica o la possibilità di nessuna programmazione se si ha di fronte un dispositivo Philips). Per avere un’idea generale sui prezzi, ti suggeriamo di visitare questa pagina dove potrai visionare i vari costi e i prodotti che sono ancora disponibili.