Telecomando universale One For All: un futuro sempre presente

telecomando universale One For AllTi piacerebbe avere un telecomando universale che possa essere utilizzato sempre e comunque? Un telecomando universale che non avrebbe difficoltà a gestire anche quel dispositivo che non è ancora arrivato in commercio?
E se ti dicessimo che il telecomando universale One For All è in grado anche di controllare i dispositivi che usciranno in futuro?
Sai come?
Te lo spieghiamo nel prossimo paragrafo.

One For All: telecomando universale con occhio al futuro!

Hai comprato il tuo bel telecomando universale per lettore dvd, home theatre, tv e non solo. Poco dopo sei costretto a cambiare tv. Decidi di comprarne una di ultimissima generazione. Talmente innovativa che però il tuo telecomando universale non è in grado di memorizzarne i codici. Di conseguenza il tuo prodotto risulta incompatibile con il tuo nuovo acquisto. Ciò significa che se prima facevi tutto con il tuo telecomando universale (accendere tv, decoder, stereo, eccetera) adesso dovrai utilizzare un telecomando apposito per la tua nuova tv.
Questa situazione appena descritta non può accadere se utilizzi il telecomando universale One For All.
Perché?
Perché il telecomando universale One For All è dotato di un’App gratuita che non solo aiuta nella veloce e semplice configurazione del prodotto, ma in più rimane sempre aggiornata in modo che il tuo telecomando universale possa essere utilizzato con qualsiasi nuovo dispositivo di ultima generazione. E nonostante questo prezioso vantaggio, il prezzo dei telecomandi One For All non è assolutamente elevato, come puoi scoprire visitando questa pagina.

Ma come fa l’App a comunicare con il telecomando universale?
Grazie ad una connessione bluetooth a basso consumo. One For All ha pensato proprio a tutto, grazie infatti a questa connessione a basso consumo la durata della batteria rimane comunque elevata. Non corri il rischio di dover cambiare le pile dopo pochissimi mesi.
Quanti dispositivi posso gestire con il telecomando universale One For All?
Il numero dipende dal tipo di prodotto acquistato. In alcuni casi potrai gestire anche fino a 8 dispositivi diversi tra televisori, lettori dvd, console di gioco, home theatre, decoder e impianto stereo.

Telecomando One For All: se guardi al futuro, risparmi!

Perché conviene acquistare il telecomando universale One For All?
Perché, se ci pensi bene, hai tutto da guadagnare.
Il primo guadagno non è di tipo economico, ma riguarda la comodità di poter gestire fino ad 8 dispositivi semplicemente con un solo telecomando. Quindi vicino a te non dovrai più avere telecomando del lettore dvd, telecomando della tv, telecomando dell’home theatre, telecomando del decoder di Sky. Te ne basta uno.
L’altro guadagno è di tipo economico, One For All ti permette di anticipare il futuro. Qualsiasi sia la tua prossima tv, potrai comunque gestirla con il tuo telecomando universale One For All, grazie all’innovativa e sempre aggiornata App.
Per ultimo ci mettiamo pure la non più necessità di utilizzare una serie infinita di batterie per permettere il funzionamento dei vari telecomandi di casa.

In più se approfitti delle offerte che ti proponiamo qui in basso, potrai ulteriormente risparmiare sul costo d’acquisto dei 3 migliori telecomandi universali One For All scelti da noi.

 

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2023 10:09